Le camere

Le tre camere a disposizione degli ospiti sono arredate in modo funzionale e attento ai dettagli, dotate di aria condizionata, tv lcd, collegamento internet veloce via cavo o wireless gratuito, biancheria da bagno e da letto.

New Ally!!! Ora con bagno interno

Fresca e luminosa, Ally è stata ristrutturata a dicembre 2016 e vanta adesso un comodo bagno interno. Può essere allestita come doppia con due letti singoli o matrimoniale. E’ arredata con colori chiari e con dettagli che la rendono accogliente, con toni predominanti lavanda, crema e bianco.

Ally è dotata anche di un balcone privato attrezzato per fumatori con tavolo e sedie e di climatizzatore con telecomando.

Richiedi un preventivo senza impegno, clicca sul bottone qui sotto e compila il form oppure contattaci telefonicamente al +39 320.6899186.

—————————————————————————————————————

Sissi – bagno privato esterno

Una camera degna di una principessa. Arredata in modo elegante, ampia e luminosa, Sissi ha un letto matrimoniale tradizionale (160×200 cm) con materasso in memory e doghe in legno, può ospitare fino a quattro persone ed ha un balcone a uso esclusivo arredato con tavolo e sedie.

Si presta come matrimoniale, tripla – grazie a una comoda poltrona che all’occorrenza si trasforma nel terzo letto – o quadrupla con l’aggiunta di un letto supplementare.

Ideale per una coppia che ama il comfort e lo spazio, un gruppo di amici in vacanza a Roma che desiderano stare comodi o per famiglie con figli.

Il bel tavolo quadrato che completa l’arredamento di Sissi è l’ideale anche per una romantica colazione in totale privacy o per un pasto veloce in tranquillità. E’ dotata di climatizzatore con telecomando.

Sissi è abbinata ad un bel bagno grande ad uso esclusivo degli occupanti (esterno, porta di fronte nel corridoio).

Richiedi un preventivo senza impegno, clicca sul bottone qui sotto e compila il form oppure contattaci telefonicamente al +39 320.6899186.

——————————————————————————————————————-

Andy – bagno in comune

E’ la stanza più luminosa del Bellaventura B&B, con due finestre e una doppia esposizione con affaccio nel verde, sul parco dei Missionari Verbiti e sul piazzale della stazione.

Arredata in modo semplice e funzionale, prevalgono i colori pastello, con un tocco etnico e un comodo letto alla francese (140×200) con materasso in lattice e doghe in legno.

Andy è il rifugio ideale per chi viaggia da solo e cerca tranquillità o per una coppia che ama il relax.

Andy condivide un piccolo bagno completo di tutti i sanitari con la camera Sandy ed è dotata di climatizzatore con telecomando.

Richiedi un preventivo senza impegno, clicca sul bottone qui sotto e compila il form oppure contattaci telefonicamente al 320.6899186.

————————————————————————————————————–

Sandy – bagno in comune

I colori predominanti sono caldi come il sole e il cuore di Roma: rosso e arancio mettono allegria e danno la carica per affrontare la vostra giornata capitolina.

Sandy è la stanza più simpatica e colorata della casa, con un comodo letto alla francese (140×200 cm), materasso in lattice e doghe in legno.

E’ l’ideale per una coppia dinamica in cerca comfort e semplicità o per chi viaggia da solo.

Sandy condivide un piccolo bagno completo di tutti i sanitari con la camera Andy ed è dotata di climatizzatore con telecomando.

Richiedi un preventivo senza impegno, clicca sul bottone qui sotto e compila il form oppure contattaci telefonicamente al +39 320.6899186.

—————————————————————————————————————

Regole generali:
La biancheria da letto (completa) e da bagno (tappeto bagno, asciugamano viso, ospite e telo doccia) viene fornita all’arrivo e deve essere riconsegnata integra alla partenza.
Nei nostri bagni troverete anche asciugacapelli, sapone liquido, shampoo e bagnoschiuma.

Al check-in (dalle 12 alle 21), vi saranno consegnate le chiavi della vostra stanza, dei due portoni condominiali e della porta blindata dell’appartamento per una piena autonomia di movimento.
Le chiavi vanno riconsegnate il giorno della partenza, entro le ore 10.30. In caso di smarrimento vi saranno addebitate interamente le spese per la sostituzione di tutte le serrature (450 euro).

Le pulizie delle stanze, dei bagni e dell’area comune vengono effettuate tutti i giorni (dalle 10.30 alle 12.30), e a ogni cambio ospite, così come il cambio della biancheria a ogni arrivo.
In caso di presenza dell’ospite in camera durante l’orario delle pulizie il servizio non sarà effettuato.
Per pernotti di più giorni il cambio biancheria viene effettuato ogni tre notti.
A richiesta è possibile il cambio giornaliero della biancheria con un supplemento di 8 euro per il letto matrimoniale, 5 euro per il letto singolo e 5 euro a persona per il set bagno completo.

Il bagno in comune è condiviso solo tra due camere (Andy e Sandy), i gestori assicurano una pulizia minuziosa e grande attenzione all’igiene.

All’interno dell’appartamento, delle camere e dei bagni è vietato fumare.
E’ a disposizione degli ospiti un balcone al quale si accede dall’aerea comune, attrezzato per fumatori con tavolo e sedie.
Le camere Sissi e Ally dispongono di un balcone privato arredato con tavolo e sedie per poter fumare in piena libertà.

A malincuore, non si accettano animali.

Verifichi le informazioni / Please verify your information

Grazie! La tua richiesta è stata inoltrata / Thanks! Your request is complete

Riceverai una copia della richiesta all'indirizzo che hai inserito, sarai ricontattato entro breve dal nostro staff / A copy of your request has been sent to your email, our staff will reply you as soon as possible.